Grazie Dottore !

Buon giorno dottore,

 

ho fatto 2 flebo ed ho già avuto un riscontro positivo: sono molto meno stanca, più lucida, più attiva, mi sento veramente meglio.

Mi faccia sapere, io continuo con la terapia con molta fiducia,

un cordialissimo saluto,

C.P.

mi dai una forza un coraggio ,ho un medico di base che mi fa sentire invalida pensa che quando fa le ricette le controlla tante volte e poi mi tel anche a casa prima non era cosi' si dice che ha fatto degli sbagli ma credimi è talmente insicuro è un lamentare di tutti i suoi pazienti.

Paola

Gentile dottore

desidero ringraziarla per la cortese risposta e informarla che mio padre ha finalmente iniziato la terapia questa mattina, dopo un iniziale rifiuto.

I risultati sono sorprendenti sia sul piano fisico - ha ritrovato energia e soprattutto i dolori che aveva alla schiena si sono notevolemte ridotti - che su quello psicologico:

ha ricominciato a pianificare attività ed è di ottimo umore!

Siamo tutti felicissimi e ancora increduli...

Di nuovo infinite grazie per il suo aiuto

N.C.


Vai a SPORTIVI



Caro dottore, grazie per la tua vicinanza, non immagini quanto è stato importante quello che hai fatto per mamma e per noi. mamma ha potuto percorrere l'ultima parte della sua vita più forte, più vitale e,soprattutto, con grande dignità. grazie a te e alla terapia che hai prescritto. sostenere la tua battaglia sarà anche un nostro impegno. ti saremo eternamente grate. con affetto. (seguono firme)

Ciao Roberto, volevo dirti che mia mamma sta meglio,infatti all'ospedale dove è stata visitata (Santissima Trinità di Cagliari)le è stato detto che non c'è bisogno della chemioterapia. Non sai che sollievo per tutti noi. Sta continuando a prendere l'aloe con miele ogni mattina come tu mi avevi detto.Un abbraccio. F.M.

sono K. S.di A**.

Fin ad ora ho fatto 7 infusioni della cura del Dott. D'Abramo e 3 chemio. Io sto bene, i valori del sangue vanno bene, ho appetito e non ci sono controindicazioni (solo un po la stanchezza). Il mio chirurgo già dopo la seconda chemio ha parlato di un miglioramento visibile.

Io sono molto felice per questo e la ringrazio di cuore.

Le voglio chiedere se devo continuare con le infusioni dopo e finito il primo ciclo e se mi potrebbe prescrivere una nuova ricetta per le infusioni.

Un ultima domanda, e possibile somministrare le infusioni tramite un port sottocutaneo“?

La ringrazio tanto,

Distinti saluti, K.S.


Vai a Neoplasie