LE MALATTIE

Qui a fianco trovate l'elenco delle Patologie che possono trovare beneficio dall'integrazione con i farmaci che per una vita ha usato il Dott. D'Abramo, che ha lasciato a me e ad altri pochi Colleghi questa non facile, ma entusiasmante eredità professionale.

Le malattie qui descritte sono quelle nelle quali sia il Dott. D'Abramo che noi suoi discepoli abbiamo avuto buoni risultati.

Alcune premesse sono necessarie.

  1. Secondo gli insegnamenti del mio anziano e saggio Collega e la mia esperienza personale, questa cura integra le terapie che il Paziente sta seguendo, prescritte dai Colleghi. Sarà l'andamento clinico a dire che cosa può essere necessario oppure no.
  2. Questa terapia non è la panacea di tutti i mali. Aiuta quasi sempre ed in quasi tutte le malattie, perché va a ripristinare a livello cellulare e di sistema le capacità che il Paziente ha di proteggersi. Non dimentichiamo che l'autoguarigione è la terapia più efficace e più diffusa.
  3. Guarisce molte volte, a volte in tempi diversi: curiamo il malato, non solo la malattia e ogni malato è diverso dall'altro. Qui di fianco trovate il dettaglio per alcune malattie o classi di malattie nelle quali la cura del Dott. D'Abramo ha dato benefici.
  4. E' più facile trattare malattie anche più gravi, ma di recente insorgenza, più che malattie anche meno gravi ma che durano da più tempo. In questo caso occorre insistere un po'.
  5. Associare sempre una alimentazione il più possibile vegetariana aiuta nel processo di cura in quasi tutte le malattie. Il vostro Medico sarà in grado di darvi i consigli adatti.
  6. In generale, questa cura determina un miglioramento cenestesico (sensazione soggettiva di benessere) che stimola la mente ad orientarsi verso percorsi di guarigione.

Le malattie in ordine alfabetico