Malattie dell'apparato digerente

Malattie Intestinali

 

Efficace anche nella controversa e difficilmente classificabile dal punto di vista nosologico, sindrome del tubo digerente irritabile (o Colon irritabile), la cura del Dott. D'Abramo può dare importanti benefici sicuramente nelle due grandi malattie infiammatorie intestinali: il Morbo di Crhon e la Colite Ulcerosa.

Sono malattie che possono esprimersi in quadri patologici molto molto differenti. Differenti i periodi di riacutizzazione, la lunghezza dei periodi di quiete, la gravità, soprattutto nel Crohn degli episodi sub-occlusivi o occlusivi che portano in sala operatoria anche molte volte nella vita e, generalmente, in età giovanile e attiva. 

 

La cura del Dott. D'Abramo è apparsa utile Utile anche nelle

Malattie del fegato

 

La cura del Dott. D'Abramo può dare importanti miglioramenti nelle patologie epatica: dalla steatosi epatica, alle epatiti croniche, nelle cirrosi epatiche. Al riguardo vi invito a leggere la testimonianza di Alessandro.

Siano esse causate da virus (HBV e HCV soprattutto) che da sostanze esotossiche (alcol, in primis, ma anche farmaci)

Chiaramente l'efficacia della terapia è inversamente proporzionale al grado di fibrosi, oggi misurabile con l'elastogramma.

E' un principio che riguarda la Medicina. Intervenire prima significa avere più possibilità, come vediamo anche in importanti malattie neurologiche